Oggetto: Urgente. Attivazione credenziali registro elettronico

Carissime Famiglie,

da nostri controlli risulta che molti non hanno ancora attivato le credenziali del registro elettronico inviate con mail il 13.09.2023. Si ricorda che l’attivazione deve avvenire entro 3 giorni dalla ricezione della mail, altrimenti il link scade e la scuola deve procedere a nuovo invio.

Stiamo quindi inviando una nuova mail, solo alle famiglie che ancora non hanno attivato le precedenti credenziali: vi preghiamo di procedere tempestivamente a tale attivazione. Tale procedura ha carattere di urgenza in quanto attraverso il registro elettronico la scuola invia le circolari di cui le famiglie devono prendere immediata visione.

Rimaniamo quindi  in attesa di tempestiva attivazione delle credenziali di accesso ai vostri registri per inviarvi le necessarie comunicazioni di inizio anno.

Tale comunicazione ha valore di notifica.