Nel comune obiettivo di formare le nuove generazioni ad una cittadinanza solidale e consapevole del valore dei beni comuni, IC Parco degli Acquedotti e RETAKE invitano a partecipare ad una giornata di pulizia e sistemazione del cortile e del giardino del plesso Bellini

SABATO 13 APRILE DALLE 9.30 ALLE 13.00  RENDEREMO PIU’ BELLI CORTILI E GIARDINI DELLA SCUOLA

Invitiamo tutti a partecipare: studenti, genitori, docenti, collaboratori.

I volontari sono invitati a portare guanti ed eventualmente attrezzi per la pulizia del giardino e cortile.

Tutto il personale scolastico e gli alunni che parteciperanno all’esperienza usufruiranno  dell’assicurazione della Scuola.

I genitori volontari partecipanti sono invitati a registrarsi sull’APP gratuita che Retake ha messo a disposizione al fine di essere assicurati durante lo svolgimento dell’evento, come indicato nella comunicazione inviata alla famiglie.

locandina retake

jpeg - 491 kb